Effettuiamo servizi di traduzione certificata dall’italiano all’Inglese, Francese, Russo, Ucraino, Spagnolo, Portoghese, Arabo e Cinese con la certificazione effettuata da un traduttore giurato iscritto all’albo dei traduttori esperti presso il Tribunale di Firenze (CTU).
A cosa servono le traduzioni certificate?
Le traduzioni certificate sono diverse da quelle giurate. In pratica è il traduttore o l’agenzia che certificano che la traduzione è accurata e conforme all’originale. La garanzia di accuratezza viene esplicata attraverso l’apposizione dei timbri dell’agenzia e/o del traduttore giurato sui documenti tradotti e sugli originali.
Soprattutto nei sistemi di Common Law e di tipo anglosassone (UK, USA, Australia, Canada…), questo tipo di certificazione è riconosciuta per l’iscrizione presso enti, albi e università. In particolar modo è riconosciuta in Inghilterra per l’iscrizione all’albo dei Medici e degli infermieri professionali.
Come fare una traduzione certificata?
Occorre presentare l’originale o la copia del documento da tradurre e certificare. Con questi documenti sarà possibile effettuare un preventivo. La tempistica di solito è di 3gg lavorativi.
Preventivi
Per richiedere il preventivo per una traduzione certificata da traduttore giurato è possibile- Contattarci via e-mail all’indirizzo info@traduzionigiuratefirenze.it
- Contattarci ai nostri recapiti telefonici
- Venire di persona presso i ns. uffici
- Compilando il seguente form